Translate Pleasee! :-)

Massive Attack - Teardrop

1.12.10


Heineken Aluminium e la notte si accende!

Heineken accende la notte e la curiosità con la sua nuova bottiglia in alluminio pronta ad illuminarsi di notte. Un nuovo packaging design per la bottiglia ma, soprattutto, una nuova emozione
La nuova bottiglia Heineken, la Aluminium, è resa unica da una particolare grafica stampata con un’innovativa tipologia di inchiostro, invisibile alla luce del giorno, ma che se esposta a luci UV, rivela un elaborato sfondo di stelle, tipiche del brand olandese. Un effetto inaspettato pronto a stupire ed affascinare gli appassionati di birra e di novità.
Originale ed affascinante nel design la linea Aluminium sarà distribuita unicamente nei locali più trendy: una scelta perfettamente in linea con lo stile di Heineken, da sempre anticipatore di nuove tendenze da proporre al proprio pubblico. Ricercata e di forte impatto visivo, la grafica della nuova bottiglia esaltala celebre stella Heineken che campeggia sul classico sfondo di colore verde, generando un sorprendente contrasto visivo. Anche la brillantezza dell’alluminio contribuisce a esaltare l’icona Heineken, completando l’effetto di luminosità.
La nuova bottiglia da 33 cl, è realizzata al 100% in alluminio, è quindi completamente riciclabile e presenta tutti i vantaggi di questo materiale quali leggerezza, praticità e funzionalità. Diventerà sicuramente un oggetto da collezione per patiti e non. Sicuramente un buona buona azione di marketing anche se per l’ambiente si può fare sempre di più non trovate? Fatemi sapere le vostre sensazioni quando un’Aluminium brillerà tra le vostre mani!!

Nessun commento:

Posta un commento